Sostienici anche tu per la realizzare la nostra mission! Fondazione HPNR onlus ha bisogno del contributo di tutti coloro che, come cittadini, imprese e fondazioni, decidono di sostenere la ricerca scientifica per migliorare la condizione sociale delle persone fragili e meno tutelate.

A cosa destineremo i fondi del 5 per mille 2016?

Fondazione HPNR destinerà i fondi del 5 x mille 2016 al finanziamento del progetto “I bambini contano”. Oggi in Italia circa il 2% della popolazione scolastica soffre di discalculia o di difficoltà nell’apprendimento della matematica. Questi disturbi portano all’isolamento e alla depressione precoce negli studenti della scuola primaria: il progetto “I bambini contano” aiuterà efficacemente bambini affetti da discalculia ad affrontare la scuola con maggiore serenità.

Cosa puoi fare per sostenerci?

Al momento della dichiarazione dei redditi, inserisci il nostro codice fiscale 04048100285 e firma nello spazio dedicato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (il primo in alto a sinistra):

fac-simile 5x1000

  • Distribuisci il nostri biglietti da visita al tuo commercialista (per richiederli scrivi a sviluppo@hpnr.it)
  • Aggiorna la foto del profilo della tua Pagina Facebook con l’immagine dedicata al 5×1000 che puoi scaricare cliccando qui.
  • Aggiorna l’immagine di copertina della tua Pagina Facebook con l’immagine dedicata al 5×1000 che puoi scaricare cliccando qui.
  • Condividi questa pagina su Facebook, Twitter, Youtube o Google+.
  • Incolla il messaggio o l’immagine che trovi qui sotto, in calce alle tue email.

firma email 5x1000